Minetto Piscine con Wepool è rivenditore ufficiale di gruppi nuoto controcorrente Hydrostar di Binder, top di gamma.

Il sistema per il nuoto controcorrente da utilizzare comodamente nella tua piscina, adatto a qualsiasi allenamento e perfettamente inseribile in qualsiasi tipologia di vasca.

 

HydroStar di Binder risponde a tutte le necessità, per questo l’abbiamo scelto per tutti i nostri clienti. È facile da installare con l’incasso diretto nella struttura, non occupa spazio utile all’interno della piscina, si adatta senza problemi anche a strutture già esistenti (retrofit) e/o a vasche di piccole dimensioni. E’ una soluzione comoda e sicura; la tecnologia a turbina è silenziosa e completamente priva di vibrazioni, tanti vantaggi in un unico sistema.

HydroStar permette diversi livelli di allenamento grazie al telecomando per regolare in autonomia la potenza delle turbine. Per poter avere un comodo controllo anche all’interno della vasca è possibile installare, a parete, un comando piezo o un display touch screen. Il flusso, a seconda del modello prescelto, può andare da 160 m³/h fino a 550 m³/h; l’elevata efficienza energetica permette, inoltre, di contenere i consumi.

Con il sistema di nuoto controcorrente potrete allenarvi comodamente a casa vostra, con bassissimi costi di manutenzione e regolando l’intensità sulle vostre esigenze e su quelle della vostra famiglia. Tante funzionalità in un unico prodotto: divertirsi e tenersi in forma non è mai stato così semplice!

Il sistema HydroStar di Binder è un’esclusiva Wepool per l’Italia.

Contattaci per maggiori informazioni:

info@minettopiscine.it
0421 951467

hydrostar-binder-nuoto-controcorrente
hydrostar-binder-nuoto-controcorrente

 

 

 

 

Share This